Un positivo sul Corsica Victoria: tutto l’equipaggio in isolamento

Atteso l’esito dei tamponi molecolari 

Ieri sono scattati i controlli sul Corsica Victoria, il traghetto che copre la tratta tra Vado e Bastia, dopo che un marittimo è risultato positivo al tampone molecolare. Il marittimo si era rivolto alla Cassa Marittima di Genova per una visita in seguito ad un attacco di lombosciatalgia e dopo i controlli di routine è stato sottoposto al tampone, risultando positivo. Il caso di positività ha fatto scattare il protocollo sanitario previsto in questa situazione dalla sanità marittima. Dai primi test transgenici (i tamponi rapidi) altri quattro marittimi sono risultati positivi ma si dovrà attendere l’esito del tampone molecolare, ritenuto più preciso…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.