Trasporti, Deidda-Rotelli (FdI): Sardegna completamente isolata; disastro annunciato presentata interrogazione parlamentare

“La nuova compagnia aerea Ita che annuncia di non poter subentrare ad Alitalia nelle tratte da e per la Sardegna dal 15 ottobre, la Tirrenia che dichiara la cancellazione della tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari e non solo, sono notizie che non possono essere una sorpresa visto che la nuova compagnia Ita nasce dalle ceneri di Alitalia e ancora oggi è oggetto di trattative del Governo e lo stesso si può dire di Tirrenia e della tratta Civitavecchia-Cagliari, visto che il Ministro ha bandito una gara e due manifestazioni d’interesse andate deserte”, denunciano i deputati di Fratelli d’Italia, Salvatore Deidda e Mauro Rotelli;

“Sin da inizio legislatura abbiamo, più volte, chiesto tavoli di riforma e un’attenzione ai trasporti dell’Isola, considerata la crisi di Alitalia, Air Italy, per non parlare poi di Moby Tirrenia. Purtroppo, registriamo un disinteresse e un continuo ricorrere a provvedimenti di urgenza che non producono nulla e una situazione che rischia di ledere il sacrosanto diritto alla mobilità dei sardi e di tutti i cittadini che vogliono partire da e per la Sardegna. Un danno incalcolabile anche per l’immagine. Ora, occorre veramente tutto l’impegno e servono delle vere riforme. Ad oggi, non siamo mai stati ascoltati e l’eredità prima di Toninelli e poi della De Micheli sono macerie”, concludono gli esponenti di FdI.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.