Todde: «Il ministero scongiuri lo stop»

Intervento dell’assessore ai Trasporti sul futuro della Cagliari-Civitavecchia

SASSARI. È un esempio di ciò che può succedere senza l’ombrello della continuità territoriale: una tratta poco conveniente per la compagnia viene soppressa. Se ne riparlerà quando i passeggeri saranno di nuovo numerosi e ristabilire il collegamento sarà di nuovo conveniente. Cosa che, evidentemente, per Tirrenia non è più così quando si parla della Cagliari-Civitavecchia. La corsa sarà sospesa a metà settempre e la notizia ha provocato la reazione dell’assessore regionale ai Trasporti, Giorgio Todde: «Con la stagione turistica ancora aperta, la ventilata soppressione delle corse sarebbe un danno gravissimo, che il Governo deve scongiurare con un intervento immediato».

I collegamenti da e per la penisola sono sempre più precari sia per mare che per cielo. E le prospettive continuano a essere incerte. Ora arriva la notizia dello stop alla Cagliari-Civitavecchia: «Sarebbe l’epilogo – dice….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.