Esvagt recluta 50 nuovi marittimi

L’operatore marittimo offshore danese Esvagt ha avviato un programma di reclutamento di massa a seguito di nuovi accordi a lungo termine con TotalEnergies su sette navi per operazioni nel Mare del Nord.

La società con sede a Esbjerg è alla ricerca di circa 50 nuovi marittimi, una mossa che vedrà la sua forza lavoro ampliata di circa l’8%. Il reclutamento è a tutti i livelli di marittimi, dai normali assistenti di bordo agli alti ufficiali, ha affermato Esvagt.

“È positivo che siamo sul mercato per questo numero considerevole di nuovi colleghi”, ha affermato Nick Vejlgaard Ørskov, direttore delle risorse umane a Esvagt. “Ci siamo preparati a fondo durante la chiusura dei contratti per garantire la nostra prontezza quando i contratti erano pronti. È già stato avviato un processo di reclutamento con risultati impressionanti in Danimarca e nelle Isole Faroe”.

I contratti con TotalEnergies riguardano la sicurezza globale della risposta alle emergenze più il trasporto e il trasferimento di merci e personale nella parte danese del Mare del Nord.

Il governo danese ha recentemente annunciato che inizierà a offrire vaccini per i marittimi che fanno scalo nei porti danesi o in transito negli aeroporti danesi.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.