Sardegna. Tante incognite tra mare e cielo

Il futuro del sistema turismo, anche quello immediato, per la Sardegna è legato indissolubilmente ai trasporti. Quelli via mare e quelli via cielo. Con tutta una serie di incognite: Moby e Tirrenia,…

Il futuro del sistema turismo, anche quello immediato, per la Sardegna è legato indissolubilmente ai trasporti. Quelli via mare e quelli via cielo. Con tutta una serie di incognite: Moby e Tirrenia, compagnie che hanno sempre fatto dei collegamenti tra isola e continente il proprio core business sono in crisi e il loro futuro è ancora incerto. Nei cieli le cose non vanno meglio perché Air Italy è fallita e non si sa se potrà resuscitare, e Alitalia scomparirà per lasciare posto a una compagnia come Ita, più piccola, con meno personale e meno aerei. Riuscirà comunque a garantire i collegamenti con la Sardegna?……………..

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……