Una cerimonia di benedizione interreligiosa per le navi registrate Singapore.

I marittimi di diverse razze e religioni che lavorano a bordo di una nave per mesi devono affrontare delle sfide.

Fortunatamente, molte organizzazioni senza scopo di lucro, sindacati e armatori legati alla navigazione hanno promosso attivamente la consapevolezza interculturale attraverso i corsi formali e i programmi di formazione approvati dall’Organizzazione marittima internazionale. 

Per promuovere l’armonia razziale e religiosa a bordo di una nave appena consegnata e registrata a Singapore, hanno deciso di seguire la pratica della Marina della Repubblica di Singapore di benedire le navi durante la cerimonia di denominazione e varo. 

Quindi, con il supporto dell’Organizzazione interreligiosa di Singapore, si è fatto celebrare a un gruppo di preghiera e benedizioni una cerimonia con preghiere interreligiose durante l’evento di inaugurazione della nave a Singapore.

Il messaggio di armonia razziale e religiosa è stato chiaramente radicato e apprezzato, non solo dall’equipaggio che prestava servizio a bordo, ma anche dalla comunità marinara dell’epoca.

Le autorità competenti di Singapore potrebbero incoraggiare in futuro questa migliore pratica tra le navi appena consegnate battenti bandiera di Singapore?

In questo modo, possiamo promuovere le credenze di Singapore nell’armonia razziale e religiosa anche alle navi registrate a Singapore.

Credo che la maggior parte dei marittimi del mondo che sono stati a Singapore riconosceranno che questa nazione marittima è uno dei migliori modelli al mondo nella gestione delle questioni razziali e religiose.

Dovremmo essere orgogliosi di promuovere nel mondo il “marchio di Singapore” di armonia razziale e religiosa. 

Kuet Ee Yoon

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……