Che la politica sia strana forse non c’e’ bisogno che lo diciamo noi….ma a volte ci sono politici che dimenticano quello che hanno detto ieri per dire tutto il contrario il giorno dopo.
Forse strano è proprio il popolo italiano che permette di avere politici di questo livello e quindi ci meritiamo tutto questo.
Per ritornare al discorso fatto dall’On. Salvini dove a Olbia in un comizio per il referendum della Giustizia, si è parlato anche della famosa continuità territoriale e come sempre il discorso è andato a finire giustamente diranno in molti sulla Tirrenia.
Tutti d’accordo, ma forse solo una cosa ci preme dire…quando l’onorevole Salvini ci dice che ci sono società private che a prezzi minori offrono un servizio migliore, permetteteci di avere tanti dubbi.
Sulla linea della Sardegna attualmente ci sono la Grimaldi Lines, la GNV, la Corsica Ferries, la Moby e la Tirrenia. Tutti nel periodo estivo in regime concorrenziale e se andiamo a guardare i prezzi la differenza tra loro è quasi minima.
Per i servizi offerti è meglio stendere un velo pietoso su tutte, basta leggere le recensioni sui vari siti.
Un ultima cosa che vogliamo ricordare all’On. Salvini che ad oggi ci sono bandi di gare di continuità per la Sardegna che ancora devono essere aggiudicate in quanto le compagnie che sono sul mercato non li giudicano produttive nonostante la sovvenzione da parte dello Stato.



