La Maddalena. Il sindacato USB denuncia i disagi all’imbarco del traghetto in data 16 agosto alle 23,50.

Il responsabile del sindacato Sardegna settore mare e Porti USB Giulio Verrascina chiede l’intervento del prefetto per i grossi disagi all’imbarco che hanno dovuto subire i passeggeri nella data del 16 agosto alle ore 23,50

Diverse centinaia di passeggeri tra turisti e residenti con auto al seguito sono stati impossibilitati all’imbarco in quanto come ordinanza della Capitaneria di porto viene riservata una corsa marittima alla cisterna merci pericolose e quindi c’e una limitazione di imbarco passeggeri che non deve superare le 25 unità.

Chiaramente ha dichiarato Verrascina, è tutto legittimo, ma non riusciamo a capire l’urgenza nel dare precedenza in piena estate tra la notte del 16 e 17 agosto la priorità ad una cisterna per lasciare a terra centinaia di passeggeri, e parliamo di persone che avevano gia effettuato una giornata di viaggi.

Inutile dire che ci sono stati momenti di tensione e alcuni passeggeri hanno minacciato verbalmente anche alcuni membri dell’equipaggio del traghetto.

Penso- ha concluso Verrascina- che il prefetto debba intervenire anche per evitare nel futuro una simile situazione.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……