Caos su una linea di traghetti per le Baleari per tre positivi nell’equipaggio

Reclami dei passeggeri della compagnia Grandi Navi Veloci, che effettua il viaggio tra Barcellona e Palma, a causa delle code, dell’eccesso di capacità e del tempo impiegato per effettuare il viaggio

Sia l’interno che il ponte sono traboccanti . I video registrati dai passeggeri colpiti mostrano il sovraffollamento della nave della compagnia Grandi Navi Veloci (GNV) che copre la rotta della Penisola con le Isole Baleari.

Il motivo è che in uno dei due traghetti operativi martedì c’erano tre positivi al Covid tra l’equipaggio. Uno di loro, il comandante. La nave che doveva partire di notte da Barcellona per Palma non poteva salpare ei passeggeri dovevano restare a terra.

E da lì, i ritardi e i problemi dell’azienda sono aumentati. I passeggeri di Palma dovevano essere prelevati questo mercoledì dal traghetto sulla rotta Ibiza-Valencia. Lo ha fatto con due ore di ritardo e, inoltre, hanno dovuto ricevere passeggeri dalle altre rotte.

Insomma, lamentele, code in sala, manometri non in linea con il protocollo e un viaggio che si concluderà per più del doppio del previsto.

In questo video puoi vedere le condizioni in cui i passeggeri CNG hanno dovuto viaggiare:……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……