Marittimi…che confusione. Lettera aperta

E’ inutile nascondere oggi essere marittimo della Tirrenia o della Moby è sempre piu’ difficile.  Non parliamo del lavoro, non parliamo della vita di bordo ma parliamo delle continue notizie che vengono date sulle società e questo rende un lavoro difficile ancora piu’ difficoltoso.

Ieri marittimi e amministrativi della Tirrenia e Moby hanno ricevuto la lettera   in cui i Commissari Giudiziali nominati dal Tribunale di Milano hanno informato i lavoratori dell’apertura delle procedure concordatarie.

Precisiamo che È una comunicazione che doveva essere fatta a tutti anche ai lavoratori  che è bene ricordare sono creditori privilegiati. Nella stessa informativa c’era anche quella indirizzate alle aziende o ditte che vantano crediti dalla Tirrenia.

Con questa lettera i commissari giudiziali hanno chiesto a TUTTI i creditori di effettuare la precisazione del credito vantato al 30 giugno del 2020.

I lavoratori come abbiamo detto prima sono creditori privilegiati, e i crediti che devono avere al 30 giugno del 2020 sono stati già dichiarati al tribunale e il lavoratore puo’ avere un riscontro nello statino paga di Giugno 2020.

Ora la domanda che si fanno tutti è questa….Che cosa bisogna fare, rispondere alla lettera, non rispondere, precisare il credito vantato, non precisarlo…..insomma siamo nella confusione piu’ totale.

L’assurdo che ci sono stati cinque comunicati sindacali ed ogni comunicato diceva una cosa diversa.

Almeno per una volta dateci una risposta certa.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.