GRIMALDI LINES: DALLE NAVI AGLI EQUIPAGGI, IL VERO VIAGGIO COVID FREE

Ad oggi circa il 90% del personale impiegato sulle navi ro-pax della compagnia è vaccinato.

Si conta di raggiungere il 100% entro la fine di luglio

Napoli, 23 luglio 2021: Il Gruppo Grimaldi ha sempre prestato grande attenzione alla tutela della salute dei suoi passeggeri e dei suoi equipaggi. Per questo, sin dallo scoppio della pandemia di Covid-19, la compagnia partenopea ha messo in atto e costantemente aggiornato protocolli sanitari su tutte le sue navi ro-pax, in conformità alle normative vigenti.

In parallelo, il Gruppo ha lavorato strenuamente affinché il personale imbarcato sulle sue navi ricevesse quanto prima la vaccinazione anti-Covid. Grazie a questi sforzi ed alla sensibilità e collaborazione delle autorità locali e nazionali, oggi circa il 90% dei marittimi impiegati sulle navi Grimaldi Lines ha ricevuto almeno la prima dose di vaccino, e si prevede di arrivare al 100% entro la fine di luglio. Un traguardo atteso e significativo, perché indice di un viaggio ancora più sicuro sia per gli equipaggi che per i passeggeri.

Non si può davvero ripartire se non in sicurezza, e una rapida, capillare ed efficace campagna vaccinale è l’unica via attualmente percorribile per lasciarci finalmente alle spalle la pandemia”, ha affermato Emanuele Grimaldi, amministratore Delegato del Gruppo partenopeo. “Con le nostre navi Covid-free, facciamo la nostra parte nel sostenere responsabilmente il rilancio del turismo e dell’economia in generale”.

Attualmente le navi ro-pax con la livrea Grimaldi Lines servono i collegamenti Italia Continentale-Sardegna, Italia Continentale-Sicilia, Italia-Grecia, Italia-Spagna e Italia-Tunisia.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.