Porto di Livorno, lavoratori Ltm in sciopero sabato 3 e lunedì 5 luglio

Agitazione indetta da Cgil, Cisl e Uil con presidio davanti al varco Galvani

Livorno – Sciopero dei lavoratori Ltm per l’intera giornata lavorativa di sabato 3 e lunedì 5 luglio. E’ quanto hanno indetto le segreterie provinciali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti su mandato dell’assemblea dei dipendenti del terminal specializzato in movimentazione di rotabili su traghetti ro–ro.

In entrambe le giornate sarà anche effettuato un presidio di protesta davanti al varco Galvani. Lo sciopero è stato proclamato per contestare la decisione dell’azienda di sospendere un dipendente: le motivazioni alla base del provvedimento disciplinare sono infatti da ritenersi pretestuose e prive di fondamento.

La posizione dell’azienda – incomprensibile – non fa altro che alimentare la tensione fra i lavoratori. Chiediamo pertanto a gran voce il ritiro del provvedimento disciplinare: in caso contrario siamo pronti a proclamare ulteriori 48 ore di sciopero.

Porto di Livorno
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……