Traghetto in Indonesia, si capovolge e affonda

Si è verificato un incidente di traghetto che ha provocato l’affondamento del traghetto nella traversata Banyuwangi – Gilimanuk, Bali. Il traghetto denominato KMP Yunice è affondato con 56 persone, di cui 15 membri dell’equipaggio (ABK).

Ad oggi le notizie sono ancora provvisorie ma si parla di sei persone morte e otto dispersi.

Nel frattempo, 41  persone tra equipaggio e passeggeri raccolti da mezzi di soccorso  sono stati portati al porto di Ketapang , Banyuwangi .

In base al racconto di due passeggeri del KMP Yunicee, affondato nello stretto di Bali, hanno raccontato il momento in cui la nave stava per affondare.

Che il traghetto fosse in difficoltà o in rischio di affondare a noi non era stato detto niente. Abbiamo visto solo ufficiali correre e questo ha creato panico tra i passeggeri. Ci siamo resi conto della situazione che era grave quando la nave ha continuato ad inclinarsi sempre di piu’ a sinistra per poi capovolgersi.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……