STOP A CONTROLLI PER CHI ARRIVA IN SARDEGNA, TIRRENIA COMUNICA: “ORDINANZE NON PROROGATE”

DANIELE SCUDIERI

La compagnia di navigazione fa sapere ai passeggeri che “non sarà più necessario sottoporsi a tampone o aver fatto il vaccino”

Da oggi, mercoledì 16 giugno, non sarà più necessario esibire certificato di vaccinazione o effettuare il tampone per entrare in Sardegna. Il presidente della Regione Christian Solinas ha infatti deciso di non prorogare l’ordinanza sui controlli agli arrivi. 

E’ quanto fa sapere anche Tirrenia ai passeggeri in partenza: “Importante comunicazione – si legge sul profilo Facebook ufficiale della compagnia di navigazione -, da oggi 16 giugno 2021, per l’imbarco sarà sufficiente presentarsi con il biglietto e documento d’identità”. 

Infatti, “le ordinanze non sono state prorogate, pertanto, non è più necessario sottoporsi al tampone, aver effettuato il vaccino e registrarsi sulla piattaforma della Regione. Buon viaggio a tutti”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……