Continuità Territoriale Termoli – Tremiti: Uiltrasporti, applicare clausola sociale a personale gestione precedente

Roma, 5 luglio – “Non inizia bene la prima assegnazione per la continuità territoriale gestita dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili che assegna a Navigazione Libera del Golfo la tratta Termoli-Tremiti.
La clausola sociale che garantisce tutto il personale marittimo che lavorava con CIN Tirrenia nella precedente gestione, non è stata applicata correttamente nel passaggio al nuovo gestore marittimo” Così Il Segretario Generale Uiltrasporti, Claudio Tarlazzi e il Segretario Nazionale, Paolo Fantappiè.

“Molti marittimi non sono stati assunti con lo stesso “status giuridico contrattuale” e quindi senza la tutela prevista dalla clausola sociale.
Chiediamo un immediato intervento da parte del MIMS per l’applicazione corretta di quanto compete ai marittimi che continueranno a lavorare con il nuovo operatore sulla tratta Termoli-Tremiti” concludono.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……