GNV premiata per il miglior collegamento in traghetto d’Europa

Esperti di turismo hanno analizzato le 50 principali rotte di traghetti in Europa per identificare quelle più adatte alle famiglie, evidenziando la convenienza dei biglietti dei traghetti rispetto ai voli nazionali. Gli esperti di turismo di Omio, la piattaforma di prenotazione per treni, autobus, voli e traghetti, hanno valutato 50 rotte di traghetti tra le più richieste in Europa, tra cui 17 rotte da e per l’Italia. Per l’analisi sono stati presi in considerazione  fattori come il comfort, la qualità del servizio e l’intrattenimento a bordo per identificare le migliori tratte in Europa.

Le principali destinazioni turistiche europee, tra cui le isole di Sicilia, Sardegna, Corsica, Mykonos e Maiorca, sono collegate da traghetti. Gli operatori navali europei danno priorità al comfort e alla convenienza, con alcune navi che assomigliano a piccole navi da crociera e offrono un’ampia gamma di servizi a bordo, come negozi, ristoranti e persino strutture termali. Le cabine private assicurano ai viaggiatori di arrivare a destinazione riposati, soprattutto durante i viaggi notturni.

Viaggiare in traghetto offre un’esperienza fantastica e sicura. I traghetti europei sono rinomati come una delle forme di trasporto pubblico più sicure al mondo. I rigorosi protocolli di sicurezza, le ispezioni quotidiane e gli equipaggi altamente qualificati garantiscono ai passeggeri un viaggio in totale tranquillità……clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……