Career day Torre del Greco per le professioni del mare

Si è svolto a Torre del Greco (NA) presso la sede dell’incubatore la Stecca situata presso l’aria degli ex Molini Meridionali Marzoli un Career Day organizzato dall’Associazione Assarmatori e di alcune società di navigazione aderenti alla stessa Associazione per incentivare agli studenti delle scuole eventualmente interessati, ad una attività lavorativa su navi, traghetti e navi veloci.

E’ un modo per incentivare il lavoro sulle navi, traghetti, da parte dell’Associazone e dare una risposta agli stessi armatori che continuano a denunciare mancanza di personale qualificato.

Torre del Greco è il secondo compartimento in Italia, come iscrizione di matricole eppure piu’ dell’ottanta per cento di marittimi risultano precari sul lavoro. Una situazione assurda e non spiegabile magari da chi avrebbe il dovere di farlo

Ecco il servizio video fatto da Tv City………clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……