Video Intervista fatta da Radio Lavoro News al delegato sindacale FILDA G. Vigorito

Il 22 marzo 2024 Radio lavoro news ha intervistato il delegato sindacale di FILDA settore marittimo G. Vigorito sui i motivi delle proteste dei marittimi che si sono visti decurtare nella legge di Bilancio 2024 l‘indenità di malattia che è passata dal 75% al 60%.

G. Vigorito ha chiarito anche come sindacato non andrà mai contro le società di navigazione, ma cercherà sempre una collaborazione per il bene della categoria dei lavoratori marittimi, anche perchè riusciamo a capire i tanti problemi che affrontano le società, oltre quelli che dobbiamo affrontare noi lavoratori.

Sindacati di categoria Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……