Molestie in nave, la replica di Moby-Tirrenia: «I marittimi? Selezionati e formati con rigore»

di Nadia Cossu

L’impegno: «Massima tutela e protezione per i nostri viaggiatori»

Sassari La premessa è doverosa e importante per la compagnia di navigazione Moby-Tirrenia: «Vogliamo esprimere la nostra più ferma e totale condanna degli episodi segnalati, che da sempre combattiamo e che fortunatamente sono rarissimi e immediatamente e severamente sanzionati».

Chiamata in causa dopo gli articoli pubblicati sulla Nuova Sardegna nei quali alcune donne raccontavano episodi di molestie subite durante i viaggi in nave da parte del personale di bordo, hanno tenuto a precisare: «Da sempre abbiamo nel nostro modo di agire la piena tutela di chi viaggia con noi, che deve poterlo fare in assoluta tranquillità e rispetto. E proprio per questo – aggiungono – la policy aziendale è tesa a una selezione e formazione del personale molto rigorosa, attenta e scrupolosa»……clicca qui

Sindacati di categoria Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……