Mancanza di personale a bordo: “La formazione torni al centro del sistema”

Leonardo Parigi

Si chiude a Genova la settimana dedicata al mondo crociere curata da Clia Europe, con il focus sulla mancanza di personale di bordo e sulla carenza di professionalità dedicate.

Genova – “Le compagnie sono molto presenti nel nostro processo di selezione nel mondo non solo dell’hôtellerie di bordo, ma anche per la cantieristica navale e per gli ufficiali. Ma la nostra presenza qui al padiglione Jean Nouvel significa poter raccontare al meglio le attività di crescita e di sviluppo dell’Accademia italiana della marina mercantile come motore di formazione per le tante figure specializzate che servono oggi al mondo marittimo”. Paola Strata, coordinatrice dei corsi dell’accademia genovese – una delle realtà più importanti a livello nazionale per la formazione marittima – racconta in poche frasi la realtà del lavoro a bordo. …..clicca qui

Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……