Filt Cgil-Fit-Cisl-Uiltrasporti “G.N.V. Trasformazione contratti part-time in Full-time operatori terminal.

G.N.V. – TRASFORMAZIONE CONTRATTI PART-TIME IN FULL-TIME OPERATORI TERMINAL

Uniti si vince. Ancora una volta Filt-Cgil Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno dimostrato che laperseveranza e il buon lavoro portano a ottimi risultati.
In data 8 marzo 2024 presso la sede della GNV a Genova si sono incontrati la direzione aziendale con le organizzazioni sindacali di Filt-Cgil Fit-Cisl e Uiltrasporti per proseguire nel confronto atto a trasformare i contratti part-time in full time.
Dopo ampia ed articolata discussione, a conclusione del percorso iniziato con il rinnovo della CIA e con gli impegni reciprocamente presi tra azienda ed OO.SS., si è giunti alla stipula di un verbale che prevede il passaggio di quattro lavoratori part-time in full time: due operanti nel
terminal di Genova e due in quello di Palermo.
Le parti si sono altresì impegnate a proseguire nel confronto, al fine di incrementare ulteriormente i passaggi fino a giungere ad una uniformità di contratto full-time per tutti i dipendenti dei terminal portuali; l’apertura aziendale è stata accolta favorevolmente ma solo il
raggiungimento dell’obiettivo finale potrà essere motivo di soddisfazione ampia.
Le parti si sono date impegno ad incontrarsi entro il mese di maggio per valutare l’andamento aziendale e quindi proseguire il confronto, con l’intento di fare nuovi inserimenti in full time.
A latere sono stati programmati i prossimi incontri, per iniziare la discussione su biglietterie e officina, che permetterebbero a Filt-Cgil Fit-Cisl e Uiltrasporti firmatari dei Contratti di Lavoro del Settore di definire la copertura della Cia per tutti i dipendenti G.n.v.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti

Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……