Orsa Marittimi. Richiesta di dignità e conoscenza del lavoro marittimo.

E appena terminata la manifestazione pacifica che si è svolta a Roma davanti al Ministero dell’economia e della finanza da parte dei lavoratori marittimi organizzata dal sindacato autonomo Orsa marittimi.

Una manifestazione che ha visto circa trecento lavoratori del mare accompagnati dalle loro moglie e compagne e per protestare contro la decurtazione dell’indennità di malattia e della precarietà continua di chi fa questo mestiere.

In base ai filmati che sono arrivati in Redazione e dalla voce del Segretario nazionale dell’Orsa, Gennaro Bottiglieri e dall’avvocato Chiarucci gli esiti degli incontri presso i Ministeri

Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……