Federmar Cisal-Ugl mare&Porti- Usb mare&porti. Comunicato ai lavoratori marittimi Tirrenia Cin e Moby.

Si è svolto ieri a Livorno presso la sede del gruppo Moby la riunione con le Organizzazioni sindacali Federmar Cisal rappresentata Segretario generale Alessandro Pico e il segretario regionale Campania Giovanni Brancaccio, dall’Ugl Mare&Porti rappresentata dal Segretario nazionale Almerico Romano e dal Sindacato Usb Mare&Porti rappresentato dal coordinatore nazionale Ignazio De Rosa un incontro di carattere interlocutorio con il gruppo Dirigenziale della Moby

Un incontro inizale ma dove è previsto a breve termine incontri fra le parti per definire gli assetti contrattuali di secondo livello e per l’istituzione del turno unico che dopo la chiusura del concordato porterà alla fusione delle due aziende.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……