Bando per le isole Pontine: il Tar Lazio accoglie le sospensive chieste da Snap e Navigazione Libera del Golfo

Entrambe le compagnie di navigazione hanno impugnato il bando di gara per la continuità territoriale marittima con e fra Ponza e Ventotene.

l Tar del Lazio ha infatti accolto le domande cautelari contenute nei ricorsi presentati da Snap (Società Navigazione Arcipelago Ponziano) e da Navigazione Libera del Golfo contro la Regione Lazio per l’annullamento, previa la sospensione dell’efficacia, del bando di gara che prevede l’obbligo di servizio pubblico per il trasporto marittimo passeggeri e merci con e tra Terracina e Ponza (da Formia).

Nel caso di Navigazione Libera del Golfo il Tar accoglie la richiesta di sospensiva richiesta per il bando di gara nella parte in cui impone un obbligo di servizio pubblico per il servizio di trasporto marittimo passeggeri con navi veloci tra Terracina e Ponza, della Deliberazione della Giunta Regionale del Lazio 22 dicembre 2023, n. 936, nella parte in cui impone un obbligo di servizio pubblico per il servizio di trasporto marittimo passeggeri con navi veloci tra Terracina e Ponza, per la Determinazione della Regione Lazio nella parte in cui impone un obbligo di servizio pubblico per il servizio di trasporto marittimo passeggeri con navi veloci tra Terracina e Ponza, per la Determinazione sempre della Regione nella parte in cui impone un obbligo di servizio pubblico per il servizio di trasporto marittimo passeggeri con navi veloci tra Terracina e Ponza……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……