Orsa Marittimi. “Lavoratori marittimi- necessità di indicazioni per trasmissioni denunce retributive per malattie insorte a fine 2023”

Da “DC.AmmortizzatoriSociali” Cc: “[email protected]” , “gennarobottiglieri” Data: 23/02/2024 17:46:35

Oggetto: Risposta: lavoratori marittimi – necessità di indicazioni per trasmissione denunce retributive per le malattie insorte a fine 2023 stante il blocco del portale INPS

Egregi. nel condividere la soddisfazione per il clima di collaborazione che ha caratterizzato il recente incontro, si comunica che la disponibilità del servizio “Comunicazione on line dei flussi retributivi” è prevista già nei primi giorni della prossima settimana.

Naturalmente, la riapertura è sincrona su base nazionale e non sono modificate le modalità di accesso.

Daremo anche notizia del ripristino tramite apposito messaggio internet.

Eventuali modalità di acquisizione di dati retributivi con canali diversi rispetto al servizio dedicato (pec, mail, posta, ecc) comporterebbero aggravio, disfunzioni e rischi delle lavorazioni .

Ringraziando, si inviano cordiali saluti

Cinzia Nolletti

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……