Rinviati a giudizio la società e i vertici di Caronte&Tourist Isole Minori

Rigettati dalla Cassazione i ricorsi contro i sequestri, il Gup accoglie la richiesta della Procura di Messina relativa all’inchiesta per truffa e frode in pubbliche forniture legata ai requisiti delle navi usate nei servizi sovvenzionati dalla Regione.

Lo ha stabilito il giudice per l’udienza preliminare di Messina che ha accolto la richiesta della Procura, da tempo impegnata in un’indagine sui rapporti fra la società armatoriale e la Regione siciliana scaturiti dall’aggiudicazione dei bandi per il collegamento con le isole minori, con ipotesi di truffa e frode in pubbliche forniture, a carico di Sergio La Cava, Luigi Genghi, Edoardo Bonanno e Vincenzo Franza……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……