Caramiello(M5S) Per i marittimi ci faremo carico delle loro istanze e portavoce delle loro proposte.

Siamo al fianco dei lavoratori del comparto marittimo e lo stiamo dimostrando depositando numerosi emendamenti e con iniziative concrete. Con questo spirito questa mattina, in qualità di presidente dell’intergruppo ‘Sviluppo Sud, Aree interne’ ho incontrato – assieme ad alcuni parlamentari, tra cui i colleghi Gaetano Amato e Luigi Nave – una delegazione di marittimi di Torre del Greco.

E’ stato un momento di confronto molto proficuo durante il quale ho ascoltato le loro esigenze e le loro ragioni, proponendo di farmi carico delle loro istanze e portavoce delle loro proposte, che tra l’altro già sto seguendo da tempo. Ad esempio, condivido la loro rabbia rispetto al fatto che l’indennità di malattia della loro professione è scesa, in legge di bilancio, dal 75% al 60%. Al termine dell’incontro, molto partecipato, ci siamo ripromessi di mettere in campo tutte le iniziative politico istituzionali per supportare i sindaci del miglio d’oro e la categoria dei marittimi, che non abbandoneremo.

A seguito delle proteste della scorsa settimana, il prossimo 7 febbraio sono stati convocati presso la Prefettura tutti i sindacati di categoria, alla presenza del sottosegretario Durigon: la loro voce non resterà isolata e siamo già a lavoro per adottare alcune iniziative di natura parlamentare, con l’obiettivo di non lasciare nessuno indietro.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……