Golfo Aranci-Genova, il sindaco: “Benvenuta Moby”

Golfo Aranci. Novità per quanto riguarda il trasporto in Sardegna e in particolare il comune di Golfo Aranci, a comunicare quanto segue è il primo cittadino Mario Mulas: “Nell’autunno scorso avevo annunciato la possibilità che Moby istituisse un nuovo collegamento nel nostro porto. Conformemente alle indicazioni del nostro Consiglio comunale ci siamo mossi in questo tempo affinché questa possibilità si concretizzasse”.

“Posso quindi confermare che l’estate prossima, per un mese, Golfo Aranci sarà collegata con Genova dai traghetti Moby. E’ un primo passo con la speranza di poter rendere annuale il collegamento. Senza precludere le altre possibilità di sviluppo del nostro porto, questo collegamento rappresenta un fatto positivo in termini di offerta e di incremento dell’occupazione portuale”, conclude Mulas.

https://www.olbia.it/golfo-aranci-genova-il-sindaco-benvenuta-moby

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……