Odissea sul Palermo-Ustica: l’aliscafo arriva davanti all’isola, non riesce ad attraccare e torna nel capoluogo

E’ accaduto stamattina al mezzo partito alle 7. La denuncia del consigliere comunale Altezza: “C’era una leggera risacca, ma il vero problema è che l’imbarcazione assegnata alla tratta è vecchia e ha difficoltà di manovra”

Odissea per i passeggeri dell’aliscafo Palermo-Ustica di stamattina. Il mezzo della Liberty Lines partito alle 7 dal capoluogo sarebbe dovuto arrivare alle 8.30 nell’isola. Ma una volta giunta davanti al porto, l’imbarcazione non è riuscita ad attraccare ed ha dovuto fare ritorno a Palermo, dove è arrivata intorno alle 9.20. 

A segnalare quanto accaduto è Diego Altezza, capogruppo di “Tutti insieme per Ustica” in consiglio comunale: “A bordo c’erano 15-20 pendolari, tra medici, insegnanti e residenti nell’isola. C’era una leggera risacca ed è assurdo che l’aliscafo non sia riuscito ad approdare al porto. Non è dunque dipeso dalle condizioni meteomarine, ma dall’obsolescenza del mezzo. Alla tratta Palermo-Ustica – aggiunge Altezza – è da poco stato destinato l’aliscafo Carlo M, un’imbarcazione con problemi di manovra”. …..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……