L’ECSA nomina la sua prima presidente donna

Di Abele Carruezzo

La bandiera della presidenza dell’ ECSA è passata a Karin Orsel, che ha assunto la presidenza dal 1° gennaio 2024

Bruxelles. L’Associazione armatori della Comunità europea (ECSA), la voce rappresentativa del trasporto marittimo dell’UE, ha nominato Karin Orsel come primo presidente donna. Orsel prende il timone in un momento cruciale per gli armatori europei, poiché l’UE inizia a implementare per la prima volta il suo sistema di scambio di quote di emissione di carbonio per le navi mercantili.

“l nostro impegno è chiaro: promuovere la transizione energetica del trasporto marittimo, raggiungere i nostri obiettivi climatici e favorire la competitività del settore in mezzo a sfide geopolitiche e di sicurezza in rapida evoluzione”, ha affermato Orsel.

Ha inoltre sottolineato che la formazione dei marittimi, in particolare per la digitalizzazione e la tecnologia verde, è una delle principali aree di interesse per il suo mandato biennale come presidente dell’ ECSA……clicca qui

(Karin Orsel;
  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……