Preso in consegna in Cina anche il secondo nuovo traghetto Moby Legacy

Partirà dall’estremo Oriente nei prossimi giorni ed è atteso in Italia nelle prime settimane del prossimo anno

Presso il cantiere cinese Guangzhou Shipyard nelle scorse ore è stato ufficialmente consegnato a Moby il nuovo traghetto ribvattezzato Moby Legacy, nuova costruzione gemella del Moby Fantasy entrato in servizio nei mesi scorsi.

A breve la nave lascerà la Cina per partire alla volta dell’Italia dove è atteso nelle prime settimane del prossimo anno. Entrerà anch’esso in servizio sul collegamento fra i porti di Livorno in Toscana e Olbia in Sardegna.

Con 237 metri di lunghezza per 32 di larghezza e una stazza lorda di 69.500 tonnellate, sia il Moby Fantasy che il Moby Legacy sono i traghetto passeggeri più grande finora costruito a livello mondiale, con una capacità di 3.000 passeggeri e 3.850 metri lineari di carico rotabile…………………clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……