A Grimaldi il nuovo terminal traghetti di Civitavecchia

Punteggio più alto realizzato da Logiport. Adsp intanto procede sul progetto Fiumaretta malgrado la contrarietà della Città Metropolitana e l’astensione della Regione.

Stamane era prevista la seduta pubblica (ma solo in presenza) per la lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte. Secondo quanto appreso da SHIPPING ITALY in assenza di note ufficiaili e commenti da Adsp, lo score più alto sarebbe stato realizzato dalla Logiport del Gruppo Grimaldi di Napoli, che competeva con Gnv – Grandi Navi Veloci (gruppo Msc) e Ltm – Livorno Terminal Marittimo (facente capo a Moby).

La gara concerneva la gestione quadriennale dei succitati accosti (che hanno una lunghezza dei moli di 242 metri con una profondità dei fondali di 10 metri e 15 per la banchina 27 e che consentono l’ormeggio di navi lunghe fino a 255 metri) e dei relativi 68mila mq di piazzali. Nei mesi scorsi il confronto si era rivelato acceso e le tensioni manifestatesi potrebbero ora preludere a ricorsi da parte delle società sconfitte…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……