MEDAGLIA D’ORO A NATALE AMATO, VITTIMA DEL DISASTRO DEL MOBY PRINCE: LA FAMIGLIA ATTENDE DA 15 ANNI IL CONFERIMENTO

Molfetta. Attribuita al marittimo per onorare gli oltre vent’anni di navigazione, la medaglia d’oro non è mai stata consegnata alla famiglia Amato.

Dopo quindici lunghi anni di attesa, non è stata ancora conferita la Medaglia  d’Onore per lunga navigazione di primo grado alla memoria di Natale Amato.

Vittima a 53 anni del disastro del traghetto di linea Moby Prince, che prese fuoco a causa di una collisione con un’altra imbarcazione al largo di Livorno il 10 aprile del 1991, in cui persero la vita altri tre marittimi molfettesi, Natale Amato era stato insignito del prestigioso riconoscimento con decreto del Presidente della Repubblica il 23 ottobre 2008…….

La comunicazione ufficiale giunge ai familiari a ottobre dell’anno successivo, ma dell’attesa Medaglia d’Oro non c’è ancora traccia…….clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……