Rfi preannuncia un’altra gara per traghetti dual fuel elettrici

Abbandonata definitivamente l’ipotesi Gnl per la mancanza di un deposito nello Stretto di Messina per rifornire le navi

Lo ha annunciato lo stesso armatore e gestore della rete ferroviaria nazionale con una nota inviata a SHIPPING ITALY in cui si legge: “Rete Ferroviaria Italiana ha sospeso la procedura di gara per la progettazione e la fornitura di due navi veloci di tipo Dual fuel (Lng/Diesel) – elettrico a causa della mancata realizzazione dei distributori di gas naturale liquefatto inizialmente previsti dall’Autorità di Sistema Portuale di Messina”.

L’azienda precisa inoltre: “RFI ha in corso interlocuzioni con i Ministeri competenti per il lancio di una nuova gara per la realizzazione di tre nuove navi veloci ad alimentazione ibrida, diesel/elettriche, per un importo di 60 milioni”…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……