Nave mercantile con 12 membri dell’equipaggio dispersa nella tempesta del Mar Nero al largo della Turchia

Le autorità hanno perso i contatti con la nave turca in quella che è solo una delle numerose vittime causate dal maltempo

In uno dei numerosi incidenti e incagli di navi segnalati domenica in Turchia in mare agitato, una nave da carico generale con una dozzina di membri dell’equipaggio a bordo è scomparsa.

Domenica erano in corso attività di ricerca e salvataggio nel porto di Eregli sul Mar Nero per la Kafkametler da 3.134 dwt (costruita nel 1993).

Le guardie costiere hanno perso i contatti con la nave nelle prime ore della giornata, dopo aver riferito che la nave stava andando alla deriva nelle vicinanze verso un frangiflutti militare.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……