Disservizi nei collegamenti con Termoli, l’amministrazione delle Tremiti scrive al Governo

Il Comune isolano chiede al Ministero delle Infrastrutture la convocazione di una riunione urgente

“Troppi disservizi” nei collegamenti marittimi, il Comune delle Isole Tremiti chiama il Governo. L’amministrazione ha chiesto al Ministero delle Infrastrutture la convocazione di una riunione urgente con la “NLG”, compagnia armatrice a cui è affidato il servizio di collegamento tra le Isole Tremiti e il porto di Termoli, a causa delle ”continue avarie e disservizi che si registrano”. “Non è un momento felice per una motonave che, ogni giorno – afferma il vice sindaco delle Tremiti Luciano Cafiero – dovrebbe assicurare i collegamenti. Tanti i disagi che ricadono sulla popolazione dell’arcipelago. Le nostre Isole sono collegate alla terraferma dai quotidiani collegamenti con Termoli  effettuati dalla NLG. Negli ultimi mesi i nostri concittadini hanno avuto difficoltà a ricevere con quotidianità prodotti alimentari, rifornimento farmaci, carburanti, impossibilitati anche a rispettare l’appuntamento con uno specialista medico o un laboratorio d’analisi”.

https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2023/10/disservizi-nei-collegamenti-con-termoli–lamministrazione-delle-tremiti-scrive-al-governo-22be31f8-8cee-4102-ba81-296ae26231f4.html

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……