Incendio su nave da crociera, passeggeri evacuati, Portland USA

Il generatore è esploso a bordo della nave da crociera OCEAN NAVIGATOR la ​​mattina del 18 ottobre a Portland, negli Stati Uniti, poco dopo l’arrivo della nave da Halifax, con 128 passeggeri a bordo. 

Un membro dell’equipaggio ha riportato ustioni ed è stato ricoverato in ospedale, l’esplosione è stata seguita da un incendio che, secondo quanto riferito, è stato rapidamente spento. 

I passeggeri, nel frattempo, sono stati evacuati e ora attendono il risultato dell’ispezione della nave da parte dei vigili del fuoco e del CG, per poter tornare a bordo. 

Sono state impiegate diverse autopompe e rimorchiatori, attualmente impegnati a ripulire gli interni della nave dal fumo.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……