Lutto alla Italian Line

Carissimi amici, colleghi e simpatizzanti tutti del Gruppo ” Noi, quelli della Italian Line ! ” ,nel corso della serata di ieri, Lunedì 16 Ottobre, giungeva la triste notizia riguardante la scomparsa del collega ed amico il Comandante CSLC, Commendator Giuseppe Mazzella, per noi tutti affettuosamente ed amichevolmente chiamato Geppino.

Questi momenti di profonda mestizia e di profonda sofferenza, producono malinconia e sconforto portandoci con il pensiero a ripercorrere il tempo passato, tornando indietro nei ricordi di quando eravamo, e non per nostro vanto, brillanti, energici e capaci Ufficiali, modelli ancora rimasti “irrealizzati” nel presente mondo dello shipping !

Il Comandante Geppino, il nostro caro collega ed amico, era nato a Procida il 31 Marzo del 1932. Era entrato a far parte del Ruolo Unificato della “Italian Line” dalla data del 21 Settembre 1957

Aveva percorso tutti i gradi della carriera quale brillante Ufficiale su tutte le più prestigiose Navi della “Italian Line” fino al raggiungimento del massimo grado, quello di Comandante, in data 30 Giugno 1982 e chiudendo la brillante carriera quale Primo Comandante del Ruolo Unificato, sulle Navi “Cristoforo Colombo” e “Amerigo Vespucci”, ultime ammiraglie della Flotta di Stato !

Con la bandiera abbrunata, emettiamo TRE lunghi fischi in segno di saluto all’autorevole amico e collega Comandante Giuseppe Mazzella, partito per l’impresa più grande e duratura della sua esistenza.

Alla nobilissima Signora Mazzella, giungano, da parte di  “Noi, Quelli della Italian Line“, il saluto più affettuoso e le nostre più sincere e sentite condoglianze ! A nome di tutti “Noi, quelli della Italian Line !“.