Nonostante gli annunci, i marittimi di Porto Torres ancora senza medico fiduciario.

Il famoso cartello che comunicava ai lavoratori del trasporto aereo e marittimo che non potranno godere dell’assistenza sanitaria a Porto Torres, un avviso con su scritto “in questo studio medico non si effettuano visite al personale aeronavigante”, aveva messo in allarme la categoria. Circa duemila utenti provenienti dal circondario che usufruiscono del servizio.

Ma in data 8 settembre arrivo’ la notizia che la nomina di un nuovo medico Asl veniva effettuata, nei prossimi giorni, e sarà operativo sempre in via Iosto con le stesse funzioni svolte fino al 31 agosto.

Ad oggi non si ha ancora notizie del nuovo medico e i marittimi sono costrettti ad andare ad Olbia che dista 130 Km o Cagliari per avere assistenza o una preventiva d’imbarco.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……