Il 21 ottobre a Torre del Greco Convegno sull’amianto e risarcimento ai marittimi.

Si svolgerà il 21 ottobre presso l’Hotel Poseidon di Torre del Greco un convegno sull’Amianto e risarcimento dei marittimi organizzato dall’Associazione Famiglie Esposti Amianto Odv-Ets e del Collegio Nazionale Capitani L.C. e M. e la delegazione Collegio Capitani di Torre del Greco.

L’Associazione Famiglie Esposti Amianto ODV-ETS è un’Organizzazione di Volontariato senza scopo di lucro, fondata nel 2010 con lo scopo di difendere e tutelare i diritti degli Esposti all’amianto e i diritti delle Famiglie dei Deceduti a causa dell’amianto. Con questi obbiettivi l’A.F.E.A. dialoga con le Istituzioni a tutti i livelli e si prodiga, con ogni mezzo consentito, al fine di ottenere i riconoscimenti previsti dalla legge per tutti i danneggiati a causa della loro esposizione al minerale cancerogeno. In circa dodici anni di attività A.F.E.A. ha ottenuto risarcimenti per un ammontare di circa sette milioni di euro.

L’obiettivo di questo evento è quello di affrontare insieme il problema e trovare le giuste soluzioni risarcitorie per gli ammalati ed i loro familiari.

Per tutte le informazioni cliccare qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……