Nota stampa di A. Pico (Federmar Cisal) sull’incidente di Salerno

Dopo l’ultimo tragico incidente in porto a Salerno che ha portato via la vita al giovane ufficiale,il messinese Antonio Donato, di 29 anni, travolto da un camion sulla banchina ,

Cosa hanno fatto il ministro dei trasporti Salvini,il sottosegretario Rixi,il presidente, Annunziata ,dell’ autorità portuale ,il comandante della capitaneria di Porto, e i responsabili della sicurezza in porto ?

NULLA di NULLA , NULLA !!!

Le solite chiacchiere con apertura di inchiesta che sortiranno anche essa al NULLA!

Oggi è domenica staranno pensando ai maccheroni col ragù …..

Abbiano la dignità del ministro della Marina greca …. ed anche noi italiani la dignità del Popolo Greco….. tempestiamoli di lettere e messaggi di protesta perché stanchi di assistere giornalmente a morti innocenti!

ECCO : il comportamento del ministro Greco

L’omicidio di Antonis Kargiotis da parte dei membri dell’equipaggio del traghetto Blue Horizon ha sconvolto tutti noi” ha dichiarato Varvitsiotis nella sua lettera di dimissioni, pubblicata sui social. Il ministro dimissionario è tornato a chiedere “perdono” per l’incidente

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……