“I marittimi sono la linfa vitale del commercio marittimo del Paese”

Il Ministro di Stato per la Navigazione, Khalid Mahmud Chowdhury, ha affermato venerdì che i marittimi sono la linfa vitale del commercio marittimo del Paese.

“Il padre della nazione Bangabandhu Sheikh Mujibur Rahman ha gettato le basi del settore marittimo in Bangladesh. I marittimi sono la linfa vitale del nostro commercio marittimo. Garantiscono una fornitura ininterrotta di merci attraverso gli oceani del mondo, garantendo crescita economica e prosperità”, ha affermato.

Il ministro di stato è intervenuto al seminario intitolato “Navigare sulla carenza di marittimi – Prospettive del Bangladesh nell’educazione e formazione marittima” organizzato dalla Bangladesh Marine Community, Singapore (BMCS) a Singapore, si legge in un volantino ufficiale. All’occasione sono intervenuti, tra gli altri, anche il direttore generale della direzione della navigazione, il commodoro Mohammad Maqsood Alam e il presidente dell’International Maritime Employers’ Council (IMEC), il capitano Belal Ahmed.

Nel seminario sono state discusse varie questioni importanti, tra cui la possibilità di istruzione e formazione marittima in Bangladesh, l’occupazione di un maggior numero di marinai bengalesi sulle navi e la crescita di nuovi posti di lavoro.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……