Paura a Senigallia, due marittimi rimasti ustionati a causa di un’esplosione a bordo del peschereccio

Due marittimi sono rimasti ustionati a causa di un’esplosione avvenuta a bordo del peschereccio all’interno del quale stavano lavorando. L’imbarcazione era attraccata a una banchina del porto di Senigallia.
Da quanto si è appreso, i due uomini, il comandante e un marinaio, stavano pulendo la ghiacciaia dell’imbarcazione: per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe esplosa una bombola di poliuretano espanso generando un incendio sotto coperta. Il marinaio ha chiesto aiuto, poi si è tuffato in mare, dove è stato soccorso da alcune persone presenti al momento in banchina, mentre i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il peschereccio. I due marittimi, uno dei quali è in gravi condizioni, sono stati ricoverati all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2023/08/27/paura-a-senigallia-due-marittimi-rimasti-ustionati-a-causa-di-unesplosione-a-bordo-del-peschereccio-1dd79b4d-b243-4167-b0e9-a3fd893f4c2e/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……