Caronte & Tourist, nuova opportunità per i passeggeri in transito nello Stretto

Da oggi il biglietto si acquista anche presso le oltre 30.000 Tabaccherie PUNTOLIS d’Italia

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per attraversare lo Stretto di Messina a bordo dei traghetti di Caronte & Tourist anche presso le oltre 30.000 Tabaccherie PUNTOLIS.

Il nuovo servizio, frutto di un accordo tra C&T e Servizi in Rete 2001, società della Federazione Italiana Tabaccai, attraverso la piattaforma tecnologica di LIS consente di acquistare il biglietto del traghetto comodamente sotto casa e in qualsiasi momento senza neanche il bisogno di conoscere la propria data di partenza.

I biglietti acquistati presso una Tabaccheria PUNTOLIS, infatti, saranno titoli integralmente “open”, ovvero non riporteranno una data di partenza specifica da rispettare, ma, come da sempre avviene per i collegamenti stradali di traporto pubblico locale, potranno essere utilizzati quando si desidera; nei casi di biglietti A/R, il tempo utile per poter effettuare il viaggio di rientro decorrerà dal momento in cui si concluderà il viaggio di andata (tempistica che resta variabile in base al tipo di biglietto acquistato)…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……