La Cgil apre a Palermo. La casa dei marittimi e portuali

Domani, alle 10.30, La Filt Cgil inaugurerà al porto di Palermo, presso la palazzina Stella Maris, la nuova sede dei portuali e dei marittimi che ha scelto di chiamare “Casa dei portuali e dei marittini” e di intitolare a Sebastiano Baudo, sindacalista Filt scomparso di recente. Saranno presenti il Segretario Nazionale Filt porti e mare Amedeo D’Alessio, il coordinatore Dipartimento nazionale Filt Cgil porti e mare, la segretaria regionale Cgil Sicilia Angela Biondi e il segretario generale della CGIL Palermo di Palermo Mario Ridulfo.
“Con questa nuova sede – dichiarano Alessandro Grasso segretario generale Filt-Cgil Sicilia, Fabio Lo Monaco segretario generale Filt Palermo e Domenico Seminara coordinatore regionale porti della FILT-CGIL Sicilia – prenderà vita un nuovo percorso di tutela dei diritti collettivi e individuali. Una vera e propria ‘Casa’ dei lavoratori. Un laboratorio di ricerca, di accoglienza, di tutela, di servizi, di formazione, di approfondimento e di diffusione della cultura sindacale e dei diritti nei luoghi di lavoro e non solo. Un punto di riferimento necessario in una delle più importanti infrastrutture della città metropolitana di Palermo e della Sicilia. Categoria, servizi e confederalità in un unico luogo. Un modo per rimarcare che la Cgil non lascerà mai soli i lavoratori”.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……