Scioperi: Tarlazzi (Uiltrasporti), sindacati trasporti non hanno ricevuto nessuna convocazione al Mit

Salvini sappia che diritti lavoratori non vanno in vacanza

Roma, 11 luglio 2023 – “Domani non c’è nessuna convocazione dei sindacati della categoria dei trasporti al Mit”.

A chiarirlo il Segretario Generale della Uiltrasporti Claudio Tarlazzi in merito alle dichiarazioni del Ministro delle infrastrutture e trasporti Matto Salvini.

“È importante fare chiarezza tra le questioni che riguardano i sindacati confederali e quelle di categoria, che sono le proclamanti dello sciopero”.

“Solo a pochi giorni dagli scioperi nell’handling e nel trasporto ferroviario – conclude Tarlazzi – a Salvini viene la preoccupazione per la mobilità delle persone, ma sappia che i diritto delle persone non vanno in vacanza e le persone hanno diritto a giuste retribuzioni e giuste condizioni di lavoro”. 

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……