Vincenzo Campo è il nuovo coordinatore regionale dei Trasporti marittimi della Filt Cgil

“L’impegno della Filt è quello di tutelare, a Trapani e in tutta la Sicilia i diritti contrattuali dei lavoratori”.

Vincenzo Campo, sindacalista della Filt Cgil di Trapani, è stato nominato coordinatore regionale del settore Trasporti marittimi della Filt Sicilia.

Campo, 62 anni di Favignana, presidente del comitato direttivo della Filt di Trapani e Rsa alla Liberty Lines, assume l’incarico di coordinatore dei Trasporti marittimi, figura recentemente istituita.

“L’impegno della Filt – dice il neo coordiantore Vincenzo Campo – è quello di tutelare, a Trapani e in tutta la Sicilia, i diritti contrattuali delle lavoratrici e dei lavoratori, di promuovere politiche per le pari opportunità nel settore marrittimo e la sicurezza nei luoghi di lavoro”.

fonte https://www.primapaginatrapani.it/vincenzo-campo-e-il-nuovo-coordinatore-regionale-dei-trasporti-marittimi-della-filt-cgil

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……