25º anniversario della Compagnia di Navigazione Delcomar!

Siamo orgogliosi di annunciare che ieri abbiamo festeggiato il 25º anniversario della nostra Compagnia di Navigazione! Questo lungo viaggio, ricco di avventure e sfide, non sarebbe stato possibile senza l’aiuto e il sostegno di tante persone che hanno contribuito, a vario titolo, a costruire la solida realtà che viviamo oggi. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al nostro progetto nel corso degli anni: i nostri collaboratori, i partner commerciali, i fornitori e, soprattutto, i nostri clienti. Ognuno di voi ha contribuito in modo significativo al nostro successo e siamo profondamente grati per l’impegno e la vostra fiducia.

Desideriamo anche ricordare e onorare coloro che hanno fatto parte della nostra azienda ed oggi, purtroppo, non sono più con noi. Il loro prezioso contributo muove ancora i nostri ingranaggi e ci auguriamo che, ovunque si trovino, possano essere orgogliosi dei risultati raggiunti nel tempo.

In questi 25 anni abbiamo attraversato mari in burrasca e affrontato sfide che parevano insormontabili. Ma grazie al duro lavoro, alla determinazione ed al vostro supporto siamo, oggi, degna rappresentanza sarda nell’armatoria italiana. Continueremo a innovare, a crescere e a offrire servizi di qualità ai nostri clienti, con l’obiettivo di migliorare sempre.

Questo anniversario è per noi un momento di celebrazione e riflessione. Siamo grati per il passato, entusiasti per il presente e fiduciosi nel futuro.

Grazie ancora a tutti voi per aver navigato al nostro fianco in questo incredibile viaggio.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……