Almerico Romano, nuovo Segretario Nazionale dell’UGL Mare&Porti.

Al Congresso UGL Mare ePorti che si è svolto a Torre del Greco presso l’Hotel Poseidon in una emozione unica abbiamo assistito al commovente messaggio di Pasquale Mennella dimissionario come Segretario nazionale, ma che rimane sempre parte attiva nel sindacato.

Alle promesse di una nuova fase di sindacato dal nuovo Segretario Nazionale Almerico Romano.

Nei vari interventi si sono alternati i rappresentanti del territorio, segretari provinciali (Utl) e regionali (Utr), i rappresentanti delle categorie, ovvero i segretari nazionali, e poi i confederali, dai segretari confederali e vicesegretari generali, fino ad arrivare al saluto in videoconferenza del segretario generale Francesco Paolo Capone.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……