Caso Mauro Pili e Tirrenia.

Con un post, pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook Mauro Pili annuncia di essere stato assolto dall’accusa di aver attaccato e contrastato in ogni modo la vergognosa continuità territoriale negli otto anni di gestione Onorato.

La sentenza appena emessa dichiara Mauro Pili dal Tribunale di Milano mi ripaga di vent’anni di guerra contro un sistema che ha devastato la Sardegna e i sardi!

Sono felice, ovviamente come potete immaginare! Si tratta della più dura battaglia politica e legale che ho mai affrontato.

Aver scoperchiato, in solitudine, contro tutti i poteri forti, questo scandalo della Tirrenia e company mi convince, però, ancora una volta, che lottare per la propria terra è un dovere morale di ogni sardo libero.

Voglio ringraziare il mio avvocato, il professor Daniele Ripamonti, per aver preso a cuore questo processo e aver sostenuto con convinzione la mia difesa.

Il Giudice entro novanta giorni depositerà le motivazioni dell’assoluzione.

Prendo atto che dopo questo processo Onorato e company sono indagati a Milano per bancarotta fraudolenta e traffico di influenze illecite!

Mi appaga soprattutto il fatto che a seguito della mia durissima battaglia è stata posta fine a quella regalia di Stato a favore della Tirrenia visto che da tre anni non prende più un euro pubblico!

A Voi tutti, amici di sempre, che mi siete stati vicini in tutti questi anni, vorrei semplicemente dirvi: grazie di ❤️

https://www.facebook.com/mauro.pilibis

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……